FEYENOORD - EI-TEAM (3-0)

“L’età non è importante a meno che tu non sia un formaggio..” (cit. Barbara Johnson)

Con preoccupante ritardo arriva il commento dell’ultima giornata di campionato che ha visto confrontarsi gli ultimi della classe dell’Ei Team e i rubonegri di Mr Dinatale. Questi ultimi sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio con un rotondo 3-0 al termine di una partita ordinata e accorta, avedo saputo colpire nel momento giusto l’avversario che ormai si ritrova con un piede e mezzo in serie B.
Ora Pres. Gaspari perdonerà l’ufficio stampa in quanto, essendo passato più di un mese, nulla ricordo sullo svolgimento del match, se non che lo stesso Pres ha fatto la sua porca figura tra i pali olandesi, parando in un paio di occasioni le pericolose conclusioni degli avversari. Da segnalare la tripletta dell'uomo immobiliare Vidali.
Il prossimo appuntamento vedrà scontrarsi i boys del borgo contro il temibile Cafè Min, in quello che sarà un vero e proprio scontro all’Ok Corral per decidere chi continuerà la rincorsa alla capolista San Bonifacio.

MIN…ZIONE 1 – E’ GIUNTA !
Come nelle migliori soap opera del Belize, dove al termine della storia il campesino coltivatore di barbabietole da zucca si innamora della sua amata, il buon Romeo è tornato nella mischia riuscendo a conquistare il cuore della sua amata. Questo gossip di mezzo inverno pone un problema non da poco negli equilibri di squadra. Infatti, dopo le coppie 10/06 e Michelini nasce ufficialmente la coppia dei Giulini, formata dai 2 barbetta Zambo e Ale. I ragazzi devono trovare ancora la giusta amalgama ma siamo convinti che in futuro daranno molte soddisfazioni.
VOTO A ROMEO 9 – VECCHIA VOLPE

MIN…ZIONE 2 – LA BISCA   
Nemmeno nei suoi incubi peggiori Mr Dinatale aveva immaginato di dover ospitare almeno una volta a settimana bische clandestine in casa sua. Poker, Trivial, Risiko, Monopoli e Cluedo sono solo l’inizio di un vortice di cui si fa fatica a vedere la fine.
Il buon Michelino, essendo essenzialmente un uomo buono, non rifiuta mai di accogliere nella sua alcova i compagni ed ormai ha dovuto aprire un fido in banca per fare la spesa all’Eurospin ogni giovedi (offerte 3x2). Per dimostrare impegno ha deciso di cucinare i piatti più disparati per conquistarsi l’approvazione di tutti i commensali ma ha trovato nel Pado un giudice culinario severo e onesto, che deve ancora essere convinto dalle doti del Mister.
VOTO AL DINA 7.5 – CRACCO IS NOTHING
VOTO AL PADO 4 - MAPAZZONE


Scrivi commento

Commenti: 0