FEYENOORD - PIZZERIA L'ALTRO CARLO RE (3-1)

“Gli uomini sognano più il ritorno che la partenza.” (cit. Paulo Coelho)

Roboante ritorno ai 3 punti per la banda di Mr Dinatale che nell’impianto sportivo di Zevio batte per 3-1 Pizzeria l’altro Carlo Re. Falcidiati dalle assenze dei 10/06 e del Nick i boys del borgo si impongono con un discreto gioco e un giro palla ordinato che mette in difficoltà gli avversari di giornata. Da sottolineare ancora una volta l’abnegazione del pres Gaspari che, nonostante i numerosi impegni, riesce a ritagliare ancora uno spazio importante per i suoi compagni. Grazie alle sue parate infatti il primo tempo si è concluso senza segnature subite. Segnaliamo anche l’esordio assoluto in maglia Feyenoord di Alessandro Bonfigli, dai più conosciuto come Bonfi. Grande lottatore e difensore ordinato darà del filo da torcere al mister per la scelta della formazione titolare.
In chiusura ricordiamo a tutti l’appuntamento di sabato scorso al Berfis dove nessun giocatore rubonegro ha presenziato. Questo atteggiamento è assolutamente in linea con il voto referendario di settimana scorsa: un sonoro NO è stato rivolto ai vertici Areasport, tra l’altro mai eletti dal popolo sovrano.

MIN…ZIONE 1 – SEI TU ROMEO…?
Come narrato nel commento di qualche settimana orsono il buon Alessandro Romeo da quest’anno è tornato a calcare i campi di calcetto dopo un stop lungo 11 anni. Già questo poteva essere motivo di giubilo per i suoi amici e conoscenti, preoccupati nel vederlo fare sempre e solo palline e coni. Ma nessuno si sarebbe aspettato il coupe de teatre avvenuto nella terra delle mele: un goal su ribattuta come un rapace d’area. Se all’esordio del riccioluto difensore avevamo riscritto i calendari e rinominato l’anno corrente 0 D.R. (dopo Romeo), da settimana scorsa si parla di 12 D.B., 12 come le blasfemie proclamate da amici e compagni appena depositata la palla in rete.
VOTO A ROMEO 9 - GIUNTO

MIN…ZIONE 2 – IL TRIANGOLO NO
Nuovi incroci pericolosi nella famiglia Feyenoord, dove ad ogni nuovo ingresso nel team corrispondono almeno 3-4 amicizie troncate in passato. Pare infatti che i boys del borgo negli anni si siano divisi le poche ragazze presenti sulla piazza. Non è un caso infatti che tutti siano ricattabili, avendo in comune almeno con un compagno di squadra una ex o presunta tale. Questa volta è stato il turno del Nick, il prossimo lo scopriremo solo vivendo… Terremo monitorata la situazione e in caso di aggiornamenti MIRIAMo a farvelo sapere al più presto.
VOTO AL NICK 69 - DOUBLE

MIN…ZIONE 3 – BELLOFIGO IS NOTHING
Nelle ultime ore prima del referendum è salito agli onori della ribalta tale Bellofigo Gu, cantante emiliano noto alle cronache locali per fare canzoni piene di parolacce, bestemmie e porcate varie. Tutto ciò però non è una novità nel mondo Feyenoord. Nel panorama canoro veronese, tutti riconoscono in Nicola Riolfi un prodromo dello Swag. Pezzi come “Gaspariiii tuo p…e scopa una panettiera” e “Zamboniiiii tua madre è una putt…” sono entrati di diritto nell’olimpo delle hit intramontabili. Ci aspettiamo perciò un invito in diretta su rai 2 per spiegare il significato profondo dei brani e per indagare su un’eventuale partecipazione al prossimo Sanremo (certificato medico già pronto 7-11 febbraio 2017).
VOTO AL NOSTRO BELLOFIGO 10 - OPRAIO


Scrivi commento

Commenti: 0