FEYENOORD - SAN BONIFACIO C5 (1-7)

Quando perdi, non perdere la lezione. (Dalai Lama)

Prima sconfitta in campionato per la banda di Mr Dinatale che, dopo l’anacronistica vittoria della scorsa settimana, crolla sotto i colpi di S.Bonifacio. Il risultato finale è clamoroso e rappresenta dal punto di vista numerico il punto più basso della seppur breve gestione “Michelina”. Dalla presidenza, rintanata nel bunker di Quinto, sono giunti i peggiori improperi e la fiducia nel Mister inizia già a vacillare. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di un allenatore che solo 4 mesi fa veniva esaltato sulla carta stampata per la sapienza con cui aveva amalgamato un gruppo di ciabattai, arrotini e pedo-necrofili veronesi (ogni riferimento a chi in questo momento abbozza un sorrisino è puramente voluto).

Ma veniamo al match……....da sottolineare il primo sigillo stagionale del bomber biondo Guglielmini....nient'altro.

MIN…ZIONE 1 – FOOTVOLLEY e CONI GELATO
Meritatissima minzione per un grande ritorno sui campi da calcio veronesi. Dopo anni di inattività e ritiro monastico nei laboratori dolciari torna sul terreno di giuoco bomber Alessandro Romeo. Tale epico evento ha segnato una data che da oggi sarà incisa nella storia: non verrà più considerato il calendario romano ma verrà tenuto presente l’anno 0 D.R. (Dopo Romeo). Nonostante una forma non proprio smagliante l’asso nel calzettone di Mr Dinatale dimostra come anche dopo anni la classe e i tocchi sopraffini del pallone non siano cambiati. E per chi volesse sfidarlo a Footvolley in caso di vittoria sono previsti 3 coni gelato, 2 torte amarena e cocco, 7 chupiti e 4 angurie.
VOTO A ROMEO 10 - ENJOY

MIN…ZIONE 2 – CERCASI DENNY
Se la scorsa settimana abbiamo raccontato di come il team rubonegro sia ancora alla ricerca di uno sponsor questa settimana segnaliamo una ricerca ancora più disperata e contornata da un velo di disperazione. Insomma, una triste storia. Parliamo della diatriba scatenata dal Peter Crouch de noialtri Denny che ha accusato la combo Gaspari-Zamboni di non volerlo mai più in squadra. Siamo certi che il tutto sia frutto di un errore di interpretazione dei lemmi e il tutto si risolverà a baci e abbracci già dal prossimo….anno.
VOTO AL DENNY 8 – LEI NON SA CHI SONO IO

MIN…ZIONE 3 – FUMI
Terza minzione per la strana coppia Pado-Nello (che in questo caso rappresentano due entità distinte). I boys in settimana si sono recati ad un appuntamento che sembrava una gita di campagna in quel di Monte, località nota solamente per annoverare tra le sue squadre un team di tamburello che gioca in serie A. Nonostante le apparenze i 2 giovani sono invece finiti nella bisca più losca e tenebrosa del triveneto, con personaggi che anche sotto l’effetto di numerosi fumi (ovviamente terapeutici) davano l’impressione di essere al final table del Wpt. Alcuni di loro si sono comprati la macchina e la casa con puntate clamorose e al grido di all-in! Alla fine della serata, quando i nostri eroi hanno scoperto di aver terminato più o meno senza grosse perdite la partita, è scattata subito la festa in piazza a Monte, mai cosi gremita come quella sera (Pado, Nello e un gatto di passaggio).
VOTO AL NELLO-PADO 8 – FUM IMMERSION


Scrivi commento

Commenti: 0