Feyenoord - Hair Feel

Play off - Girone Rosso_Gara 1

Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticato che è gonfio d’aria. (cit. Giovanni Trapattoni)

La stagione regolare dei ragazzi del Feyenoord si è conclusa con un meritato secondo posto finale alle spalle dei finanzieri. Mr Dinatale non si è potuto permettere nemmeno un giorno di vacanza in quanto a stretto giro sono partiti i play-out Girone Rosso, dove i ragazzi di rosso vestito sono stati inseriti in compagnia di MDM, Re al Bar e Hair Feel. La prima sfida in programma è proprio quella contro i “Sensazione di Capelli”.
I boys del borgo, nonostante le assenza dei rissosi Vidali e Zamboni, hanno in mano il pallino del gioco fin dai primi minuti. I veloci scambi, i rapidi passaggi e la tranquillità in campo sono segnali importanti che fanno da apripista al goal di Luca, che entra nel tabellino marcatori al termine della prima frazione. La ripresa è un assolo del Feyenoord, che arrotonda il risultato con una doppietta del centroboa Riolfi, astuto nell’infilarsi da tutti i lati tra le maglie dei capelluti avversari.
Presidente, allenatore e tifoseria non possono che essere soddisfatti dei progressi dimostrati dal quintetto sceso in campo. Prossima sfida in programma mercoledi 20/04 in quel di Zevio, terra delle mele nonché patria del “giocoliere di Via Bodoni”.

MINZIONE 1 – ENZO MICCIO SALVACI TU

  Da settimane ormai un membro del team si aggira per i campi da giuoco dell’area sport attirando le attenzioni degli astanti. La sua caratteristica è quella di abbinare capi di abbigliamento molto sgargianti e che difficilmente possono passare inosservati. La sua specialità sono i pantaloni: i più trendy sono stati quelli verde acquamarina e giallo paglierino. La speranza è tale scempio termini al più presto. Purtroppo, conoscendo le disponibilità economiche del ragazzo (i ben informati parlano di 1800 euro al mese) , il timore è che la prossima volta lo spilungone calciatore si presenti al campo con un calzone viola prugna o nero d’avola.
VOTO AL D….Y  2 – MA COME TI VESTI ? (BORGO CIODO EDITION)

MINZIONE 2 - ASSENZIO
Dopo aver fatto a pugni con gli avversari lo scorso match i due squalificati hanno scelto strade diverse: il buon Vidali è stato vicino ai Compagnini di squadra, seguendone dalla panchina le gesta. Il volpone Zamboni  invece è stata segnato assente sul registro. Nelle ore successive il fedifrago si è presentato in Via Valpantena a Quinto con la giustificazione “Stavo lavorando e non potevo scambiarmi il giorno”. Pres Gaspari non si è lasciato addolcire da tale scusa e ha deciso di comminargli una multa di 7.50 euro (se verrà pagata entro il 21/04 la pena sarà ridotta a 3.50) 
VIDA VOTO 8 – SENATORE
ZAMBO VOTO 3 - GIARDINO

MINZIONE 3 – FUGA PORTOGHESE
Per tentare di trovare nuovi schemi e idee di gioco Mr Dinatale ha organizzato un’improvvisa fuga nel paese affacciato sull’Atlantico (ricordiamo per il Guglie che è un oceano e non un paese in provincia di Rovigo). Chissà se l’allenatore rubonegro tornerà rinnovato da tale esperienza lusitana o se, come ad ogni match, continuerà a dare indicazioni casuali, sperando che qualcuno ne colga il senso più profondo.  
VOTO 9 – PESSOA

Scrivi commento

Commenti: 0