Una notte propedeutica

...Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai...
...Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più...
...Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà...
...Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi....

cit. "Certe Notti" - Luciano Ligabue

Siii lo so cosa state pensando babbei, che sono il solito romanticone...mongolo...culatone (come dite voi :D ) ma ho voglia di scrivervi queste due righe per raccontare ai nostri lettori (pochi o tanti chissenefrega) la stagione che volge al termine.
Finiamo la "regular session" con una sconfitta e un secondo posto in campionato, che alla fine possiamo considerare ampiamente meritato. C'è la certezza di giocarci almeno altre 3 partite in un Play Off (Areasport li chiama Play Out) che può gettare delle altre buone basi per far proseguire questa "creatura" sportiva. Successivamente il torneo estivo della Champions League tornerà utile per testare il gruppo e forse inserire qualche altra persona.
Non vi saranno grosse rivoluzioni, soltanto il sottoscritto lascerà il calcio a 5 giocato per dedicarsi alla sua "gestione familiare" ma con una sguardo sempre puntato su di voi ragazzi terribili. Gestione organizzativa/burocratica/medica/PR (nel limite del possibile) sarà a carico mio coadiuvato da mister Dinatale.

In questi mesi ci siamo trovati molte volte a discutere e insultarci tra di noi, però quasi sempre bravi a chiudere le questioni davanti ad una birretta in compagnia. Personalmente i ricordi più belli di questa stagione saranno legati alle serate passate insieme, sparando cazzate ed ammirando i disagi sociali susseguirsi di volta in volta.
La notte è stata propedeutica per...pensare ancora a voi babbei e alla prossima stagione.

Un grazie è giusto rivolgerlo anche a coloro che ci hanno accompagnato e supportato a bordo campo: el gelatar Ale (quando ti tesseriamo?) - il Seba (sempre presente e grande motivatore) - Alessia (unica donna che abbiamo mai calcato questi campacci) - Onga e Bomber Sandri (tirate fora gli sghei per le prossime bevute!!!).

Nella speranza di continuare così, migliorandoci sempre, porgo cordiali saluti :)
Buon proseguimento ragazzuoli !!!

Presidente
M.G.



P.S: Grazie mille per la fascetta da capitano - non me lo sarei mai aspettato un gesto così carino da parte vostra :D

Scrivi commento

Commenti: 0